Scelto da noi

Amazon Business arriva in Italia – Ecco i vantaggi

Amazon Business è arrivato anche in Italia e propone il 20% di sconto sul primo acquisto fino a 200€. Ma cosa comporta l’iscrizione a questa piattaforma dedicata ai professionisti possessori di Partita IVA?

– Partiamo con il dire cos’è Amazon Business
Amazon Business è il nuovo negozio online pensato per professionisti e aziende di tutte le dimensioni. Registrati senza costi aggiuntivi per accedere a milioni di prodotti e benefici esclusivi come l’impostazione di procedure di approvazione degli ordini, limiti di spesa personalizzati, la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA e la gestione delle fatture.

Ma vediamo più nello specifico tutti i vantaggi offerti:

Cosa devo fare per ricevere correttamente le fatture elettroniche?
Le fatture elettroniche verranno inviate in automatico con le modalità previste dal Sistema di Interscambio (SdI). Per ricevere correttamente le fatture, una volta effettuata la registrazione, assicurati di fornire il corretto numero di partita IVA, il codice destinatario e l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

DOMANDE FREQUENTI

D: E’ Gratuit0?
R: Si, puoi creare un account Amazon Business gratuitamente. Nessun impegno o fatturato minimo. Inoltre ci vogliono esattamente 5 minuti per registrarsi

D: Bisogna fornire informazioni fiscali?
R: Sì, per effettuare la registrazione è obbligatorio inserire un numero di partita IVA, un numero di partita IVA comunitario oppure un codice fiscale di impresa.

D: Cosa devo fare per ricevere correttamente le fatture elettroniche?
R: Le fatture elettroniche verranno inviate in automatico con le modalità previste dal Sistema di Interscambio (SdI). Per ricevere correttamente le fatture, una volta effettuata la registrazione, assicurati di fornire il corretto numero di partita IVA, il codice destinatario e l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

D: Posso convertire il mio account Amazon ad account Amazon Business Italia?
R: Se usi il tuo account Amazon per acquisti aziendali, puoi convertire il tuo attuale account ad un account business. Tuttavia assicurati che l´indirizzo email associato all´account sia quello aziendale.

Che altro dire, Amazon Business Italia a parer nostro è molto vantaggioso per chi, possessore di una Partita IVA, effettua regolarmente acquisti online per se e per la propria azienda.

Admin di DigitalOfferte.com

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

DigitalOfferte