Come guardare le Serie TV con Amazon Prime Video

È arrivato finalmente anche in Italia Amazon Prime Video, il servizio di streaming video del colosso fondato da Jeff Bezos all’interno del quale è possibile trovare migliaia di film, serie TV, show e anime giapponesi in tantissime lingue diverse, compreso l’italiano.

Amazon Prime Video fa parte di Amazon Prime. Ciò significa che non richiede un abbonamento a parte ma si può utilizzare a costo zero se si è già clienti Prime. Inoltre è accessibile da una vasta gamma di dispositivi, come PC, smartphone, tablet e Smart TV e consente di riprodurre anche contenuti in Full HD e 4K.
Tra i titoli più interessanti presenti nel catalogo di Prime Video – che è in continua espansione – troviamo le serie originali come “The Grand Tour”, “Mozart in the Jungle”, “Transparent” e “The man in the high castle”, serie acclamate come “Fear the Walking Dead” e film da Oscar come “Forrest Gump”.

COSTI

I nuovi clienti lo possono provare gratis per 30 giorni ottenendo quindi anche l’accesso a Prime Video. Al termine del periodo di prova non c’è alcun obbligo di rinnovo.

COMPATIBILITA’

E’ possibile usufruire del servizio sia da PC che da Smartphone, Prime Video è supportato da qualsiasi dispositivo incluse Smart TV LG, Sony e Samsung (su cui, tra l’altro, è possibile guardare contenuti esclusivi in HDR), su Apple TV e su PlayStation 3 e PlayStation 4. E’ possibile accedere al servizio usando al massimo 3 dispositivi contemporaneamente.

COME ISCRIVERSI

Per iscriversi e provare gratuitamente il servizio basta cliccare su questo link clicca sul pulsante Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni, effettua l’accesso al tuo account Amazon e compila i moduli che ti vengono proposti per attivare la tua sottoscrizione.

 

Gerardo

      Digital Offerte