Assunzioni Amazon Italia – 1000 Posti di Lavoro entro fine 2019

Entro fine 2019 il colosso dell’e-commerce Amazon, assumerà 1000 Posizioni in Tutta Italia. Le assunzioni saranno con contratto a tempo indeterminato

Le nuove Assunzioni di Amazon riguarderanno candidati con ogni tipo di esperienza, istruzione e livelli di competenza, da sviluppatori software ad ingegneri, da esperti di marketing ad operatori di magazzino. Amazon assumerà persino coloro che sono alla prima Esperienza Lavorativa.
La ricerca sarà mirata esclusivamente le sedi di Amazon Italia, si ipotizza che la maggior parte delle assunzioni riguarderanno il centro di distribuzione aperto nella giornata di ieri a Torrazza (Piemonte), in provincia di Torino.

Come rivela la country manager di Amazon Italia e Spagna, l’obiettivo sarà quello di continuare ad aumentare gli investimenti in tutto il territorio italiano e quindi di migliorare l’esperienza dei clienti del colosso.

Questo è quanto scrive:

«I nostri investimenti in Italia stanno crescendo rapidamente e siamo entusiasti di poter creare nuovi posti di lavoro in tutto il Paese. Questi 1.000 nuovi colleghi ci supporteranno per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri clienti: offrendo una selezione più ampia, maggiore convenienza e consegne più veloci sia per i prodotti venduti direttamente da Amazon, sia per quelli venduti dalle migliaia di Pmi italiane e dagli artigiani che si affidano ad Amazon per espandere le proprie vendite in Italia e all’estero. Sappiamo di essere ancora al Day 1 e questo ci porta a moltiplicare il nostro impegno a innovare per i clienti e le piccole e medie imprese italiane»

Admin di DigitalOfferte.com

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Digital Offerte