Black Friday 2019 – Tutto quello che c’è da sapere

L’evento più atteso dell’anno è quasi alle porte. Il Black Friday 2019 si terrà il giorno 29 Novembre 2019.

Il venerdì nero, è una delle date più attese durante l’anno, poiché durante questo evento tutti si preparano ad acquistare i regali in vista del Natale. Difatti l’anno scorso, proprio su Amazon, è stato possibile acquistare alcuni prodotti con una percentuale fino al 70% di sconto!

Non riuscirete a seguire le offerte il 29 Novembre? Non preoccupatevi. Il CYBER MONDAY è il 2 Dicembre, e in questa settimana del “Cyber Monday” potremo approfittare di tante altre offertone proposte dai grandi colossi.

Ma cos’è il Black Friday?

Se vi siete sempre chiesti come mai in queste giornate dell’anno avvengono questi grandi sconti, vi daremo una breve spiegazione della nascita di questo evento.
Il Black Friday è nato in America e nel corso degli anni si sta espandendo in tutti i paesi del mondo. Quindi, siccome è nato negli USA, si tratta del giorno successivo al Giorno del Ringraziamento (Thanksgiving day). In questo giorno i negozi applicano degli sconti incredibili sui loro prodotti con lo scopo di favorire lo shopping in favore delle feste natalizie. Quindi non è altro che una giornata piena di saldi dove è possibile portare a casa prodotti a prezzi mai visti prima.

 

Come Seguire il Black Friday Online per non perdersi tutte le Offerte

Se avete intenzione di non perdervi il Black Friday e il Cyber Monday di Amazon e di altri e-commerce dovete entrare nei Nostri Canali Telegram:
1) DigitalOfferte (CLICCA QUI PER ENTRARE)
2) DigitalOfferte Abbigliamento (CLICCA QUI PER ENTRARE)

 

All’interno dei canali verranno segnalate IN TEMPO REALE tutte le Bombe di questo evento. Come gli altri anni non possiamo fare altro che consigliarvi di ATTIVARE LE NOTIFICHE AI CANALI, poiché le Offerte saranno LAMPO e potrebbero andare fuori Stock molto velocemente.

 

 

Admin di DigitalOfferte.com

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Digital Offerte