Classifica dei Migliori Notebook del 2019

Classifica dei Migliori Notebook del 2019

Avete intenzione di sostituire il vostro vecchio Notebook con uno nuovo e più potente?
Siete finiti sulla pagina giusta! In questo articolo vengono aggiornati OGNI MESE i migliori Notebook dal Più Economico al Più Performante, attraverso un comparatore di prezzi vi mostreremo in TEMPO REALE le offerte sui Migliori Notebook del 2019.

Iniziamo partendo dal Miglior Notebook del 2019 più economico!

per poi proseguire con i top di gamma.

 

1) Notebook Asus X540NA-GQ017T – Recensione


Questo notebook è senza dubbio il Computer Portatile più economico di tutti,  integra i processori Intel per offrire le massime prestazioni di calcolo e reattività. Ovviamente parliamo di un dispositivo con Windows 10. X540 è la piattaforma ideale per svolgere tutte le operazioni quotidiane, come visitare la posta elettronica, aprire social network e guardare video sulle piattaforme di streaming.

Ha un Display da 15,6″ con la Tecnologia Asus Eye Care, riduce efficacemente i livelli di luce blu per rendere confortevole la lettura e per proteggere l’utente da potenziali affaticamenti degli occhi e altri disturbi.

ASUS X540 pesa solamente 1.9kg ma possiede un telaio davvero molto solido con un aspetto Premium.

Per concludere possiamo dirvi che, essendo un Notebook di fascia Economica non possiamo aspettarci chissà che, ma è molto comodo per essere trasportato in giro per svolgere tutte le azioni quotidiane senza troppe pretese.

 

2) Acer Aspire 3 A315-41-R8TH – Recensione

Eccoci al secondo Notebook, pian piano troviamo dispositivi sempre più performanti.
L’Aspire 3 A315-41 è un notebook che monta un processore Ryzen 3 2200U. E’ molto fluido sia in fase di caricamento del S.O. (in questo caso sempre Windows 10) che nella scrittura e lettura di files. Scheda grafica molto basic, non è consigliata per l’utilizzo con Videogames.
Ottima durata della batteria, dura minimo 8h senza un utilizzo intenso.

Questo prodotto ha inoltre 8 gb di RAM e un SSD da 256 giga. Il notebook in definitiva funziona bene ed è in grado di fare girare un gran numero di applicazioni che non siano solamente la navigazione o la scrittura di testi. Anch’esso pur essendo più potente del primo è consigliato per le attività quotidiane, dunque è perfetto come Notebook da Ufficio o da Studio.

 

3) Huawei Matebook D – Recensione

Eccoci finalmente arrivati ad un ottimo Notebook di fascia media di casa Huawei.
Il Huawei Matebook D possiede uno schermo da 14″ LCD Full HD IPS ed un processore AMD Ryzen 5 2500U di ultima generazione.

Il Matebook D ha un design metallico sottile che lo rende elegante e facile da trasportare ovunque. Come abbiamo accennato, questo dispositivo monta un Processore AMD Ryzen R5-2500U (uno dei migliori sul mercato) con grafica mobile AMD Radeon XFR dove è possibile riprodurre video 4K con audio Dolby Atmos Sound System che offre un’esperienza audiovisiva straordinaria. Infine la memoria DDR4 è da 8 GB a doppio canale e internamente è montato un SSD da 256GB che lo rende un fulmine per quanto riguarda le operazioni di Lettura/Scrittura. Ovviamente non possono mancare le connettività Bluetooth 4.1, WI-FI dual band 2,4 e 5ghz.

Infine per quanto riguarda la Batteria possiamo dirvi che si ricarica completamente in un paio d’ore circa, mentre per quanto riguarda la durata, con uso intermedio, riusciamo a tenerlo acceso sulle 6 ore e mezza/7. Ovviamente dipende dall’uso che ne fate.

 

 

4) Asus Zenbook UX333 – Recensione

Sicuramente questo non fa parte dei top di gamma, ma è un buonissimo Notebook di Fascia medio/alta.
L’Asus Zenbook UX333 dispone di un processore di casa Intel Core i7 quad-core da 1,8 GHz, 8 Gb di Ram, 256 Gb di SSD e una memoria grafica dedicata da 2 Gb Nvidia GeForce. Il computer è leggerissimo, pesa solamente 1kg. Il case è interamente in alluminio e per quanto riguarda lo schermo abbiamo un 13.3″ Full HD No Glare quasi senza cornice.

La tastiera naturalmente è retroilluminata, comoda per chi utilizza il notebook nelle ore serali, inoltre, sul touchpad è integrato un bellissimo Tastierino Numerico.

Che dire, è un notebook decisamente compatto, leggero, con uno schermo senza cornici ed abbastanza potente. Non si tratta di un prodotto di fascia alta ma è decisamente un ottimo acquisto da prendere in considerazione se si vuole cambiare definitivamente il vecchio notebook.

Anteprima Prodotto Prezzo
Asus Zenbook UX333 Asus Zenbook UX333 831,89 EUR

 

 

4) Asus Vivobook Pro N580GD – Recensione e Miglior Prezzo

 

Ed eccoci arrivati ad uno dei Migliori Notebook del 2019 di fascia alta che a parer nostro merita decisamente di essere acquistato per essere utilizzato con qualsiasi applicazione o programma di qualsiasi tipo, non si tratta di un computer dedicato completamente al gaming ma per le caratteristiche che possiede possiamo farci davvero tutto.

Iniziamo subito a vedere le caratteristiche di questo Asus Vivobook Pro.
Il notebook è dotato di una scocca in alluminio color oro. Design decisamente elegante.
La tastiera, con layout italiano, è retroilluminata di colore bianco con intensità dell’illuminazione variabile su 3 livelli.
Il display è un 15,6″ Full HD IPS.
Lato Audio, questo Notebook vi stupirà con Bassi Profondi e Alti potenti, ha una qualità decisamente al di sopra della media dei notebook di questa fascia.
Il notebook è dotato di HDD da 1 TB e 512 GB SSD, e possiamo assicurarvi che non avrete la necessità di collegare periferiche esterne per ampliare la memoria

Il processore è un Intel Core i7 di ottava generazione. La scheda video è un NVIDIA GeForce GTX 1050 con 4 GB.

Che dire.. Noi utilizziamo questo Notebook per giocare, programmare, sviluppare app, ascoltare musica e guardare film/serie tv. Facciamo davvero tutto e non notiamo mai rallentamenti. Il notebook si surriscalda leggermente durante l’utilizzo di software grafici potenti, ma d’altronde non possiamo aspettarci di avere un notebook con una GTX che non si surriscaldi.
Quindi se avete intenzione di acquistare un notebook di fascia alta, questo fa per voi!
Lo trovate in Offerta ogni tanto su vari store, noi qui sotto vi lasciamo un tool che vi mostrerà SEMPRE il prezzo più basso aggiornato ogni minuto

 

Admin di DigitalOfferte.com

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

Digital Offerte