Classifica delle Migliori Bici Elettriche del 2019

Se siete entrati qui probabilmente siete interessati a conoscere le Migliori Bici Elettriche del 2019

In questo articolo vi mostreremo la classifica delle Migliori Biciclette Elettriche a Pedalata Assistita con le relative Offerte del web, scelte dalla nostra redazione in base alla potenza del motore, autonomia, sicurezza, stabilità, qualità e prezzo.

Prima di Elencarvi le Migliori Bici Elettriche in circolazione vogliamo parlarvi delle normative attuali su questa tipologia di bici.

Normativa sulle bici elettriche

Innanzitutto è necessario sapere che all’interno dell’Unione Europea esiste una normativa che determina le caratteristiche che il motore di una bicicletta elettrica deve possedere per essere a norma. Quindi in primis deve avere un motore con una Potenza Inferiore a 250W che deve attivarsi autonomamente nel momento in cui si inizia a pedalare. Infine il limite di velocità massima per una bici elettrica deve essere di 25km/h e non superiore.

 

Detto questo iniziamo a vedere più nello specifico alcune Bici Elettriche Interessanti con le relative caratteristiche/costi

 

Nilox Doc X1 Plus

MIGLIOR BICI ELETTRICA IN RAPPORTO QUALITA/PREZZO - aggiornato al 2019.08.16

Nilox Doc X1 Bicicletta Elettrica Pieghevole, Motore 36v, Unisex - Adulto, Bianco
230 Recensioni
Nilox Doc X1 Bicicletta Elettrica Pieghevole, Motore 36v, Unisex - Adulto, Bianco
  • Velocità max 25 km/h
  • Tempo di ricarica 3 h
  • Bike Lock incluso
  • Portata massima di 100Kg
  • Autonomia della batteria: 25 km

La Nilox Doc X1 Plus è una delle le Migliori Bici Elettriche in circolazione nel 2019 in rapporto qualità/prezzo, possiede una Batteria da 36V – 4.4Ah per poter percorrere in fino a 25 km di distanza. E’ adatta ai percorsi urbani, ed è dotata di pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio. Questa bike è perfetta per l’utilizzo quotidiano, si ricarica da corrente elettrica in sole 3h.

La bici è pieghevole e pesa circa 20kg, questo ci permette di portarla praticamente ovunque. Inoltre con la bici avremo in regalo oltre al campanello, dei fari a led ed una catena

 

NCM Milano

MIGLIOR BICI ELETTRICA IN ASSOLUTO - aggiornato al 2019.08.16

NCM Milano Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 13Ah 624Wh 26' Bianco
216 Recensioni
NCM Milano Bicicletta elettrica da Trekking, 250W, Batería 48V 13Ah 624Wh 26" Bianco
  • E-BIKE A LUNGA PORTATA CHE CARICA ANCHE I TUOI DISPOSITIVI PORTATILI: gli involucri ingombranti della batteria possono occupare uno spazio considerevole, la batteria di NCM Milano è integrata nel tubo obliquo per design, mantenendo il peso basso e centrato e rendendo così una guida più stabile. Con una singola carica, la Milano può viaggiare fino a 120 km (in modalità ECO). La porta USB integrata è utile quando i tuoi dispositivi intelligenti hanno bisogno di una ricarica mentre sei in movimento
  • POTENTE MOTORE POSTERIORE BREVETTATO DAS-KIT X15 : questa affidabile unità a trazione posteriore da 250 W è nota per il suo livello di resistenza, potenza e per la pedalata assistita a lunga distanza, in grado di mantenere 25 km/h per lunghi periodi di tempo. Offre grande manovrabilità ai ciclisti grazie alle dimensioni compatte e alla distribuzione centrale del peso nella parte posteriore.
  • ESPERIENZA DI GUIDA CONFORTEVOLE E FLUIDA: i grandi pneumatici Schwalbe Big Ben, una forcella ammortizzata Suntour, un manubrio regolabile, le impugnature ergonomiche Selle Royal e la sella con perno di sospensione servono a fornire la guida più confortevole anche per le distanze più lunghe. Il popolare cambio posteriore Shimano Altus con 7 velocità garantisce una trasmissione senza interruzioni.
  • INFORMAZIONI E CONTROLLO A PORTATA DI MANO : Il nostro display LCD Das-Kit, semplice ed elegante, ti offre tutte le informazioni necessarie sul tuo viaggio attuale.Inoltre, consente di regolare la potenza della batteria e il livello d'assistenza alla pedalata del motore (con 6 livelli).
  • SOLIDA COSTRUZIONE PER UNA MAGGIORE SICUREZZA: Il Milano NCM è progettato per essere alla moda senza compromettere la funzionalità e la sicurezza. I freni a disco meccanici Tektro con rotore da 160 mm e inibitore del motore garantiscono una guida sicura a tutte le velocità. Le luci Spanninga anteriori e posteriori mantengono la strada con alta visibilità, mentre i cavi disposti internamente aggiungono eleganza al design.

La NCM Milano è a parer nostro, la migliore bicicletta elettrica in assoluto. Certo, per quello che costa non è tra le migliori se volete spendere poco, ma con la sua potentissima batteria DeHawk integrata da 48 V, 13 Ah permette di percorrere minimo 80km ed in alcuni casi si riescono anche a superare addirittura i 120.

Parlando di caratteristiche tecniche, sul telaio è montata una comodissima porta USB da 5V per caricare i propri dispositivi mentre si è in movimento. La bike possiede un cambio Shimano a 7 Rapporti e 2 freni a disco (anteriori/posteriori) montati su dei pneumatici Schwalbe Big Ben.

Che dire, sicuramente la NCM Milano è una Bicicletta Elettrica ispirata alla città, ha un design confortevole e stiloso, questa E-bike è progettata con un telaio in alluminio ed una sella completamente regolabile per una perfetta ergonomia.

 

Nilox E Bike X5

MIGLIOR BICI ELETTRICA CLASSICA - aggiornato al 2019.08.16

Nilox E Bike X5, Bicicletta Elettrica City Bike a Pedalata Assistita, Ruote 26'', Velocità 25km/h, Autonomia 55km, Nero
97 Recensioni
Nilox E Bike X5, Bicicletta Elettrica City Bike a Pedalata Assistita, Ruote 26'', Velocità 25km/h, Autonomia 55km, Nero
  • City bike, bicicletta pedalata assistita con velocità massima 25km/h
  • Motore 36 V 250 w brushless
  • 55 km di autonomia con una ricarica
  • 36 V 8 ah Lithium removable battery
  • Cambio shimano con 6 velocità

La terza bici di cui andremo a parlarvi è la Nilox E-Bike X5.
Questa Bike possiede un motore da 36 V 250 w brushless che vi permette di arrivare in modalità assistita fino a 55km, e cambio shimano a 6 velocità.
La Nilox X5 è versatile e molto spesso viene consigliata ad un pubblico femminile e agli anziani grazie alla forma del teleio che ricorda una graziella. Possiede un portapacchi posteriore utilissimo per fare la spesa e per portare pacchi.
Come quasi tutte le e-bike di casa Nilox viene fornita con un catenaccio e dei fari LED in Omaggio

 

Non ci sentiamo di consigliarvene altre di bici elettriche poiché riteniamo che queste 3 possono essere più che sufficienti partendo da quella più economica, fino ad arrivare a quella più costosa ma più performante.

Inoltre se volete dare un’occhiata vi lasciamo qui sotto una tabella delle Bici Elettriche più Acquistate su Amazon con le relative Offerte.

Admin di DigitalOfferte.com

DigitalOfferte