Ecco come sarà l’Apple Watch Serie 5


Si vocifera che Apple abbia recentemente depositato un nuovo brevetto, che comprende l’utilizzo di una funzione per iPhone XS, destinata ad un Apple Watch.

Display più grande, borderless. Ecco cosa abbiamo visto nel nuovo Apple Watch Serie 4, uno degli Smartwatch più innovativi del 2018.

Ma cosa vedremo realmente a Settembre con il rilascio di Apple Watch Serie 5?
La prossima generazione di Apple Watch è prevista per il debutto a settembre 2019 e, anche se non sappiamo ancora come sarà la Serie 5 o quali caratteristiche saranno incluse, abbiamo una lista delle possibili novità. Qui di seguito ve le elencheremo, una per una.

Apple Watch Serie 5 : Data di Rilascio e Specifiche

Negli ultimi anni, Apple ha annunciato un nuovo Apple Watch nel suo evento iPhone di settembre, e ci aspettiamo lo stesso intervallo di tempo quest’anno. La Serie 4 era più costosa del suo predecessore a $ 399 per la versione non LTE (contro $ 349 per la Serie 3 con GPS), a causa del suo sensore di frequenza cardiaca elettrico e funzionalità avanzate di salute del cuore. A seconda dei sensori che Apple sceglie di aggiungere alla Serie 5, potrebbe essere ancora più costoso.

Maggiore Durata della Batteria

L’Apple Watch Series 4 dura circa 18 ore, anche se di solito riesce a restare acceso per un giorno intero e mezzo, soprattutto se non si usa. Ma il Galaxy Watch di Samsung e Versa di Fitbit possono durare facilmente quattro giorni, facendo sentire l’orologio Apple un po’ indietro rispetto ai tempi. Dobbiamo già ricaricare il nostro iPhone ogni notte; Non vogliamo pensare anche ad un altro dispositivo.

Monitoraggio del Sonno

E’ possibile facilmente trovare un’app di monitoraggio del sonno di terze parti nell’app Store di watchOS, ma sarebbe interessante che Apple sviluppasse la sua funzione di rilevamento del sonno. I dati risultanti potrebbero essere integrati con i dati della tua attività per un look più completo alla propria salute generale. Forse Apple potrebbe aggiungere un anello per raggiungere gli obiettivi del sonno, come è attualmente il caso di stare in piedi, muoversi e fare esercizio.ù

Attività di gruppo : Sfide

Apple ha reso l’orologio più social con l’aggiunta di sfide di attività in watchOS 5. Ma puoi accettare un solo amico alla volta e non puoi scegliere la durata oi parametri della competizione. Con la prossima versione di watchOS, che ci aspettiamo con alla serie 5, speriamo che Apple renderà le sfide di attività più personalizzabili, con la possibilità di competere con un intero gruppo.

Sensori di salute ancora più avanzati

L’aggiunta di un sensore di frequenza cardiaca elettrico ha spinto l’Apple Watch Series 4 oltre gli smartwatch rivali, che non stanno nemmeno cercando di competere al suo livello. Sensori aggiuntivi, come il sensore SpO2 trovato in nuovi Fitbits che possono essere utilizzati per rilevare l’apnea notturna, offrirebbero ancora più informazioni sulla tua salute.

Un nuovo aspetto

Il design a cerchio squadrato di Apple Watch ora è praticamente iconico, ma è anche un po ‘strano. Gli orologi dovrebbero essere rotondi, giusto? Non è chiaro se Apple si discosterà dal suo ormai classico Apple Watch estetico, ma un cambiamento attirerebbe più compratori che non sono alla moda nella piazza.

Compatibilità con Android

Gli smartwatch Android non riescono a stupire, soprattutto se confrontati con l’Apple Watch. Se Apple rendesse la Serie 5 compatibile con gli smartphone Android, l’orologio diventerebbe quasi sicuramente lo Smartwatch più diffuso.

Prospettiva

Non ci aspettiamo che Apple riesamini radicalmente l’aspetto dell’orologio (o giochi con Android), ma sembra probabile che la Serie 5 includa ancora più strumenti per monitorare la propria salute e migliorare la propria attività. Rimanete sintonizzati su DigitalOfferte per le voci sul prossimo Apple Watch di Apple mentre emergono nel 2019. Le pubblicheremo stesso in questo articolo.

Admin di DigitalOfferte.com

DigitalOfferte