Arriva a grande sorpresa l’evento Amazon “Fashion Summer Sale” con sconti Pazzeschi a partire da Mezzanotte

A grande sorpresa Amazon annuncia, in attesa del Prime Day che probabilmente slitterà a settembre, un evento dedicato interamente a Super Sconti su Moda e Abbigliamento.

Si tratta del “Fashion Summer Sale Event” e si terrà a partire dal 22 Giugno 2020

 

L’evento

Amazon ha dato comunicazione ai propri venditori, che dal 22 Giugno (ore 00:00), si terrà l’evento denominato Fashion Summer Sale Event. Durante l’evento potremo vedere sconti dal 30% al 75% su capi di abbigliamento, per Uomo, Donna e Bambino.

A riportare la notizia è la CNBC che ha annunciato il tutto, dopo aver letto il documento inviato ai venditori “Stiamo organizzando il più grande evento di saldi estivi per stimolare l’entusiasmo e mettere in moto le vendite”, riporta la nota.

Inoltre l’evento è stato confermato alla testata da un portavoce di Amazon, che ha affermato che “la ‘Big Style Sale’ includerà offerte da parte di marchi moda sia affermati sia più piccoli”.

Questa mossa potrebbe tornare molto utile per le aziende, dato che in questo modo avrebbero la possibilità di smaltire, almeno in parte, l’invenduto accumulato in questi mesi di Lockdown.

 

 

 

Vi starete domandando, come faccio a seguire tutte le offerte? Semplice, dovete entrare nel nostro canale Telegram di Abbigliamento e nel nostro Canale Principale di Offerte cliccando sui bottoni qui in basso ed ATTIVARE LE NOTIFICHE AI CANALI (Fondamentale)

 

 

 

 

Commenta con noi:

Admin di DigitalOfferte.com

DigitalOfferte