Hype si aggiorna con l’introduzione dei Bitcoin e della carta “Premium”

La famosissima carta prepagata Hype introduce i Bitcoin nella piattaforma e presenta la nuova card “Premium”

Da poche ore ad alcuni clienti (scelti in maniera random dai clienti Hype Plus) è stasa inviata una mail in cui si chiedeva di provare una funzione in anteprima.
Si tratta della possibilità di vendere e acquistare Bitcoin direttamente dell’applicazione di Hype, tutto questo disponibile attraverso un portafoglio digitale.

– Ha un costo la creazione del Portafoglio Digitale?

Attualmente la creazione del portafoglio è GRATIS, e si può iniziare da iniziare da subito a comprare e vendere Bitcoin.

– Ci sono commissioni sull’acquisto e sulla vendita dei Bitcoin?

Attualmente Hype ci riporta questa “tabella” dove vengono indicate le percentuali e le commissioni sull’acquisto e sulla vendita della criptovaluta.

Una volta attivato il portafoglio si può iniziare a comprare, vendere o scambiare Bitcoin, direttamente dall’app.
Inoltre potremo monitorare in qualsiasi momento l’andamento del valore della criptovaluta nel mercato internazionale (nelle ultime 24 ore, fino a un massimo di 3 anni), consultare la lista movimenti, visualizzare il tuo indirizzo Bitcoin e il tuo codice di recupero, essenziale per accedere al tuo portafoglio.

 

Conclusioni:

Noi ormai utilizziamo la prepagata Hype Plus da 2 anni e ci troviamo molto bene, è comoda per farsi accreditare lo stipendio, siccome è dotata di IBAN, è facile da utilizzare nei pagamenti sia online che nei negozi grazie alla tecnologia contactless utilizzata anche da Apple Pay e Google Pay ed è utilizzabile in TUTTO IL MONDO, siccome è parte del circuito MasterCard.
Ultimo punto interessante, anche i minorenni possono attivare la propria Carta Hype.

 

ISCRIVENDOVI AD HYPE TRAMITE IL NOSTRO LINK POTETE RICEVERE FINO A 25€ GRATIS DOPO IL PRIMO VERSAMENTO DI ALMENO 1€

Vi lasciamo un indice con la differenza tra Hype Standard e Hype Plus e Premium così potrete confrontarle e scegliere quale fa al caso vostro.

Admin di DigitalOfferte.com

We will be happy to hear your thoughts

Leave a reply

DigitalOfferte